Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. brochure (100%)

    8-mar-2013 13.19.34

    amministrazione nel settore della proprietà industriale Viene nominata una commissione la quale: ¾ porta

  • 2. BROCHURE UNIPA (36%)

    16-gen-2017 10.58.49

    BROCHURE UNIPA articolo, notizia, unipa SCEGLIERE UNIPA Breve presentazione dell’Ateneo. Una mappa aggiornata per chi si avvicina all’Università degli Studi di Palermo, una guida essenziale per conoscere una realtà universitaria sempre più proiettata verso l’innovazione, la ricerca, e le relazioni internazionali. ROSARIO MARRARO

  • 3. Determina per l'affidamento del servizio di stampa e rilegatura delle brochure e guida dello studente che saranno distribuite della settimana dal 14 al 18 febbraio 2022 Welcome Week 2022 presso Edificio 19, Viale delle Scienze, alla ditta Priulla Print srl (C.F. e P.I. 06723270820) per un importo fino a Euro 8.555,00 IVA esclusa (31%)

    14-dic-2022 9.03.42

    0 12120 8555,00 Determina per l'affidamento del servizio di stampa e rilegatura delle brochure e guida dello studente che saranno distribuite della settimana dal 14 al 18 febbraio 2022 Welcome Week 2022 presso Edificio 19, Viale delle Scienze, alla ditta Priulla Print srl (C.F. e P.I. 06723270820) per un importo fino a Euro 8.555,00 IVA esclusa articolo, notizia, unipa Determina prot. n. 12120 del 03/02/2022 SONIA GARGANO /sites/portale/_categories/decreto/

  • 4. Determina_di_affidamento_WW_Priulla (25%)

    13-dic-2022 16.30.30

    @cert.unipa.it https://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita/settoreorientamentoconvenz.did.tirocinicurr ... /amministrazione/areaqualita/settoreorientamentoconvenz.did.tirocinicurr./u.o.supportogestioneeprogramm ... ; VISTA la necessità di stampare Brochure e Guida dello studente da distribuire agli studenti nel corso ... STRATEGICO La Dirigente DETERMINA - di affidare il servizio di stampa e rilegatura delle brochure ... nella sezione “Amministrazione Trasparente”. La Responsabile del procedimento La Dirigente

  • 5. determina_priulla_ww2023_protocollata (25%)

    7-mar-2023 9.46.19

    AREA QUALITÀ, PROGRAMMAZIONE E SUPPORTO STRATEGICO SETTORE ORIENTAMENTO, CONVENZIONI PER LA DIDATTICA E TIROCINI CURRICULARI OGGETTO: determina semplificata a contrarre per il servizio di stampa di 4.200 brochure dell’offerta formativa 2023/2024 dei Dipartimenti, su formato ... Ravvisata la necessità di provvedere con urgenza alla stampa di 4.200 brochure dell’offerta formativa ... di Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente”. IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

  • 6. Fornitura di servizi (25%)

    7-mar-2023 15.48.40

    Fornitura di servizi articolo, notizia, unipa Anno 2023 CIG:Z6D39AA8C5 Stampe di n. 4.200 brochure dell’offerta formativa 2023/2024 dei Dipartimenti, su formato 21x21 per la Welcome Week 6/10 febbraio 2023 SCHEDA Determina CIG:Z963984D11 Stampe di n. 20 guide degli studenti in versione inglese per l’evento “Study in Sicily” organizzato dalla Presidenza della Regione Siciliana, da INDIRE ... Doxee SCHEDA CIG: Z823159EFC servizio di adattamento grafico e l’impaginazione della brochure

  • 7. Fornitura di servizi (25%)

    7-mar-2023 12.05.44

    Fornitura di servizi articolo, notizia, unipa Anno 2023 CIG:Z6D39AA8C5 Stampe di n. 4.200 brochure dell’offerta formativa 2023/2024 dei Dipartimenti, su formato 21x21 per la Welcome Week 6/10 febbraio 2023 SCHEDA Determina CIG:Z963984D11 Stampe di n. 20 guide degli studenti in versione inglese per l’evento “Study in Sicily” organizzato dalla Presidenza della Regione Siciliana, da INDIRE ... Doxee SCHEDA CIG: Z823159EFC servizio di adattamento grafico e l’impaginazione della brochure

  • 8. determina_priulla_ww2023_protocollata (25%)

    6-feb-2023 10.14.57

    AREA QUALITÀ, PROGRAMMAZIONE E SUPPORTO STRATEGICO SETTORE ORIENTAMENTO, CONVENZIONI PER LA DIDATTICA E TIROCINI CURRICULARI OGGETTO: determina semplificata a contrarre per il servizio di stampa di 4.200 brochure dell’offerta formativa 2023/2024 dei Dipartimenti, su formato ... Ravvisata la necessità di provvedere con urgenza alla stampa di 4.200 brochure dell’offerta formativa ... di Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente”. IL RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO

  • 9. scheda pubblicazione amministrazione trasparente_HUB_quinto (22%)

    13-ott-2021 10.26.46

    @unipa.it I.3) Sito web https://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita ... ;https://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita" https://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita Titolo Classe Fascicolo FRANCESCO MIGLIARDI Standard Company ... La Dirigente SCHEDA DI SINTESI – PUBBLICAZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE ... di adattamento grafico e l’impaginazione della brochure destinata agli studenti stranieri. – Rif. RDO

  • 10. 25887_convenzione-pcto_unipa-signed_liceo_einstein (22%)

    13-apr-2021 15.25.37

    di consumo, stampe di brochure e materiali informativi, fotocopie, materiale di pulizia, acquisto

  • 11. 31061_convenzione_pcto_liceo_scaduto (22%)

    13-apr-2021 15.25.37

    alla convenzione; 8. elenco del materiale (cancelleria, materiale di consumo, stampe di brochure e materiali

  • 12. 26258_istituto_archimede_-_cammarata (22%)

    27-gen-2021 10.12.00

    , stampe di brochure e materiali informativi, fotocopie, materiale di pulizia, acquisto materie

  • 13. schepat_priulla_9410e (22%)

    7-mar-2023 9.46.20

    PER LA DIDATTICA E TIROCINI CURRICULARI SCHEDA DI SINTESI – PUBBLICAZIONE AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Università degli Studi di Palermo, I.1 ... brochure dell’offerta formativa 2023/2024 dei Dipartimenti, su II.1) Oggetto dell’appalto formato ... . 09123893814 e-mail: alba.biondo@unipa.it - pec: pec@cert.unipa.it https://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita Titolo Classe Fascicolo FRANCESCO MIGLIARDI Microsoft

  • 14. 24.Schema-di-Convenzione-PCTO_UniPa-signed_ICS_Ustica(OK) (22%)

    9-feb-2023 12.56.14

    . elenco del materiale (cancelleria, materiale di consumo, stampe di brochure e materiali informativi

  • 15. 33.Convenzione-PCTO_Ragusa_Parlatore_UNIPA-signed(OK)_F.to (22%)

    9-feb-2023 12.56.14

    ; 8. elenco del materiale (cancelleria, materiale di consumo, stampe di brochure e materiali

  • 16. 44.FIRMATO_Schema-di-Convenzione-PCTO_Midiri_22-23(OK)_F.to (22%)

    17-feb-2023 11.48.26

    . elenco del materiale (cancelleria, materiale di consumo, stampe di brochure e materiali informativi

  • 17. 41.FIRMATO_Schema-di-Convenzione-PCTO_UniPa_Sciascia e Bufalino(OK).pdf (22%)

    27-feb-2023 11.39.09

    (cancelleria, materiale di consumo, stampe di brochure e materiali informativi, fotocopie

  • 18. 3.UNIPA_-_Liceo_Scientifico_Ernesto_Basile-_Convenzione-PCTO_Midiri.docx_signed(OK)_F.to (22%)

    15-mar-2023 9.21.25

    del materiale (cancelleria, materiale di consumo, stampe di brochure e materiali informativi, fotocopie

  • 19. Prospetto informativo brevetto (22%)

    8-mar-2013 13.19.30

    ) E’ stato pubblicato l’abstract? (S/N) La pubblicazione prevedeva una brochure? (S/N

  • 20. istruzioni_per_la_compilazione_prospetto_v3 (22%)

    8-mar-2013 13.19.35

    ) E’ stato pubblicato l’abstract? (S/N) La pubblicazione prevedeva una brochure? (S/N